salve mi chiamo MaxiCoOl e vorrei aiutare questo forum sono bravo in python c++ HTML visual basic autoit c php e anche bravo in hacking e un po di phrehacking e vorrei propormi come admin
2 bimbi. Che farai da grande? Cotiverò un campo di peli. Perchè? Perchè mia sorella ne ha solo un triangolino e fa un mucchio di soldi!
Un uomo mette un annuncio sul giornale: " Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".
Signora tenga a bada quel cane feroce! Ma sta tranquillo è un amore di cane! Figurati l' ho fatto castrare! Signora ho paura che morda non che mi inculi!!!
-- Il Cervello --
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe
snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo
sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino
al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe
in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
> CSS & HTML by: WreckingFix™ E HackerRed > Distributed by:Pc Arena Pro Hacking > E' Possibile modificare solo Logo, Targhette e Bottoni. Vietata Copia CSS e HTML senza Diritti In Fondo Al Forum, I trasghessori saranno puniti a norma di legge.